Menu

Termini e condizioni

 

Il presente documento regola l’accesso al sito web di VerAS e disciplina le condizioni d’uso dello stesso.

L’utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini, delle condizioni e delle note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito.

Utilizzando il sito VerAS e/o gli eventuali applicativi web in esso contenuti, di seguito nominati nella loro globalità “Servizi VerAS”, il visitatore e/o l’utente registrato accetta il vincolo dei seguenti “Termini e condizioni di servizio”.

La società VerAS S.R.L. NP, in qualità di proprietaria e sviluppatrice dei Servizi VerAS si riserva il diritto di aggiornare e/o modificare a sua discrezione questi “Termini e condizioni di servizio” in ogni momento senza darne esplicita comunicazione. Qualsiasi versione riveduta sarà ritenuta applicabile a far data dalla pubblicazione su questo sito.

Qualunque variazione dei Servizi VerAS, per implementazione e/o miglioramento, sarà soggetta a questi termini e condizioni e l’utilizzo continuato di tali servizi costituirà un implicito consenso da parte del visitatore e/o utente registrato a tali variazioni.

Tali “Termini e condizioni di servizio” saranno sempre disponibili nella loro versione aggiornata al link: http://veras.it/index.php/termini-e-condizioni

 

1. Registrazione utenti

1.1 La registrazione dei visitatori al sito non comporta alcun costo né obbligo da parte degli utenti.

1.2 I dati inseriti resteranno a disposizione di VerAS e dei professionisti suoi collaboratori e non saranno divulgati a terzi se non dietro esplicito consenso degli utenti registrati.

1.3 Gli utenti registrati si assumono la responsabilità della veridicità dei dati inseriti.

1.4 Con l’invio, il caricamento (upload), l’inserimento, o la presentazione di dati a VerAS, gli utenti registrati garantiscono e dichiarano di essere proprietari o comunque di possedere tutti i diritti su tali dati inclusi, senza limite, tutti i diritti necessari per l’invio, il caricamento (upload), l’inserimento, o la presentazione dei dati a VerAS.

1.5 I dati inseriti potranno essere messi a confronto da parte di VerAS con dati provenienti da altri database pubblici o in possesso di VerAS.

 

2. Legalità di utilizzo

2.1 Come condizione per l’utilizzo da parte dell’utente del sito web di VerAS, l’utente garantisce a VerAS che non utilizzerà il sito web per scopi illeciti o illegali o vietati da questi “Termini e condizioni di servizio”.

2.2 È vietato utilizzare il sito web di VerAS in modo da danneggiarlo, sovraccaricarlo, renderlo inaccessibile e/o comprometterne la sicurezza o interferire con il suo utilizzo ed il godimento da parte di terzi.

2.3 L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite il sito web di VerAS.

 

3. Negazione di responsabilità

3.1 Le informazioni ed i Servizi VerAS qui disponibili sono forniti nello stato in cui si trovano e, pur ponendo la massima attenzione affinché siano accurati ed affidabili, gli stessi possono contenere imprecisioni o errori tipografici ed essere soggetti a variazioni periodiche e/o occasionali.

3.2 Tutti i contenuti presenti nel sito sono riportati a titolo puramente informativo e nulla deve essere inteso valido a costituire una consulenza professionale o un rapporto fiduciario o professionale tra l’utente e VerAS.

3.3 Indicazioni e suggerimenti ricevuti tramite il sito web di VerAS non devono essere presi in considerazione per decisioni di natura personale, legale, fiscale e/o finanziaria senza la previa consultazione di un professionista.

3.4 VerAS e i suoi collaboratori non rilasciano alcuna garanzia e/o dichiarazione riguardo la precisione, completezza, disponibilità, affidabilità, idoneità, tempestività e accuratezza delle informazioni, dei Servizi e della relativa grafica contenuti nel sito web di VerAS per qualunque scopo.

3.5 VerAS e i suoi collaboratori con il presente accordo declinano ogni garanzia e responsabilità riguardo a queste informazioni, servizi e relativa grafica.

3.6 In nessun caso VerAS e i suoi collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali, consequenziali o qualsiasi tipo di danno, incluso, senza limitazione, quelli derivanti da perdita di profitto, contratti, dati, informazioni, reddito, risparmi presunti o rapporti d’affari, derivanti da o in connessione con l’utilizzo o l’esecuzione del sito web di VerAS, con il ritardo o l’incapacità di utilizzare il sito web di VerAS e/o i relativi servizi, con la fornitura o mancata fornitura o inaccessibilità dei servizi, o per qualunque informazione, servizio e relativa grafica ottenuta tramite il sito web di VerAS, o comunque derivanti dal suo utilizzo; siano tali danni basati su responsabilità contrattuale o fatto illecito, anche nel caso in cui VerAS o qualunque dei suoi collaboratori non siano al corrente della possibilità di tali danni.

3.7 Nel caso in cui l’utente registrato non sia soddisfatto di qualunque parte del sito web di VerAS, o di qualunque dei presenti termini e condizioni, avrà come unico ed esclusivo rimedio quello di interromperne l’utilizzo, eliminando il proprio profilo.

 

4. Fine o limitazione dell’accesso

4.1 VerAS si riserva il diritto, a sua unica discrezione, di interrompere l’accesso dell’utente registrato al sito Web VerAS ed ai relativi servizi in qualunque momento, senza preavviso.

4.2 I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge italiana. L’utilizzo del sito Web VerAS non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo.

4.3 L’esecuzione da parte di VerAS del presente accordo è soggetta alle leggi e procedimenti legali attuali, e nessuna parte del presente accordo è in deroga del diritto di VerAS di osservare le richieste governative, giudiziali e di applicazione di legge o richieste relative all’utilizzo, da parte dell’utente, del sito Web di VerAS o informazioni fornite o raccolte da VerAS per tale utilizzo.

 

5. Link a siti di terzi

5.1 Il sito web di VerAS può contenere link a siti web esterni. L’accesso ad altri siti tramite collegamenti presenti sul sito web VerAS è esclusiva responsabilità del visitatore.

5.2 VerAS non è in grado di fornire alcuna garanzia circa l’accuratezza, la completezza o la sicurezza del contenuto di tali siti, nonché l’affidabilità, la qualità o l’efficacia di tutti i prodotti forniti attraverso i medesimi. Il collegamento a siti di terzi non implica che VerAS sponsorizzi o che eserciti il controllo sulle informazioni contenute in tali siti.

5.3 VerAS non è responsabile di webcasting o qualunque altra forma di trasmissione di informazioni ricevuta da qualunque sito collegato.

5.4 I collegamenti ad altri siti web sono forniti solo per la convenienza del visitatore, e ciò non implica riconoscimento alcuno, da parte di VerAS, degli stessi siti o di qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

5.5 È vietata la creazione di un collegamento tra un qualsiasi sito web a quello di VerAS senza una previa autorizzazione scritta di quest’ultima.

 

6. Copyright e marchi registrati

6.1 Tutti i contenuti del sito web VerAS, inclusi testi e immagini, sono protetti da Copyright © 2015 e dal diritto d’autore di VerAS, se non indicato diversamente. Pertanto, non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, inviato, trasmesso o diffuso i qualsiasi modo tranne che per uso personale e non commerciale o di lucro.

6.2 Non è possibile utilizzare il marchio nè il logo VerAS in formato elettronico (link da sito web) o cartaceo se non previo esplicito consenso scritto da parte di VerAS S.r.l. NP.

6.3 Tutti i diritti di proprietà intellettuale in relazione a questo sito web sono riservati e di proprietà di VerAS S.r.l. NP.